Freschi del successo del film Barbie, Mattel e Warner Bros. Discovery hanno rilanciato la loro partnership che dura già da 20 anni. Il gigante dei giocattoli ha infatti rinnovato l’accordo di licenza con Warner Bros. Discovery Global Consumer Products, diventando così il licenziatario ufficiale di giocattoli, bambole, veicoli e giochi per oltre 50 marchi e franchise di WBD.
Tra i marchi della WBD su cui Mattel produce giocattoli ci sono l’universo DC Universe e il franchise di Harry Potter, oltre a show per la Tv come Ted Lasso, Friends, Batwheels e Seinfeld.
“Mattel è incredibilmente orgogliosa della nostra partnership con Warner Bros. che dura da due decenni e che ci permette di creare prodotti per i fan con i loro personaggi e le loro storie preferite“, ha dichiarato Nick Karamanos, Senior Vice President of Entertainment Partnerships di Mattel. “Siamo entusiasti del fatto che Mattel sia un partner di scelta per le più grandi e affermate società di intrattenimento del mondo e siamo entusiasti di continuare la nostra partnership con Warner Bros. Discovery mentre acceleriamo le nostre attività insieme“.
“Warner Bros. Discovery si è sempre impegnata a offrire prodotti ed esperienze straordinarie al pubblico di tutto il mondo e, grazie alla collaborazione con Mattel, siamo stati in grado di estendere i nostri amati personaggi e le nostre storie oltre lo schermo“, ha dichiarato Pam Lifford, Presidente di Warner Bros. Discovery Global Brands, Franchises, and Experiences. “Questa partnership è stata una prova del potere della narrazione e dell’innovazione e insieme non vediamo l’ora di esplorare nuovi orizzonti e creare prodotti ancora più stimolanti che delizieranno i fan di tutte le età“.
Fonte: BusinessWire
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz