Cambia la struttura dirigenziale in Mattel Italia dopo le dimissioni di Alessandro Giambalvo, amministratore delegato, comunicate ufficialmente in azienda il 16 gennaio. Giambalvo ha lasciato l’azienda definitivamente alla fine di gennaio. A metà febbraio, poi, è uscito dall’azienda anche Marcello Zavattaro, direttore marketing, che aveva fatto il suo ingresso in Mattel Italia da aprile, Hanno poi seguito Zavattaro anche due marketing manager: dunque non lavorano più in Mattel Alessandro Masolini, trade marketing manager, e Michela Galli, marketing manager del settore infant e preschool, quest’ultima, sembra, per una decisione maturata precedentemente alle dimissioni di Giambalvo. Dall’altro ieri, 6 marzo, è però tornato in azienda l’ex direttore marketing Patrizia Marzola, che oggi svolge il ruolo di direttore commerciale. A lei risponderanno il direttore marketing, ancora vacante, e il direttore vendite, che è rimasto Stefano Trenti. Per ora è vacante la carica di direttore generale e non si sa se verrà in seguito assunta dalla Marzola o se l’azienda verrà strutturata in modo diverso. Attualmente la struttura di marketing si compone in questo modo: Lorenza Monaco rimane marketing manager per la linea Barbie, Flavia Grassi per la linea Hot Wheels, Daniela Pavone per le linee Disney, Harry Potter, Mattel Interactive, Games, Male Action. Paola Moretti, infine, rimane marketing manager per i servizi di marketing e il publishing.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz