MINI, un puzzle gigante per scusarsi con i clienti

È la nuova campagna rivolta ai proprietari in attesa delle nuove autovetture

Negli Usa MINI ha annunciato una nuova campagna destinata ai clienti in attesa della loro nuova autovettura. La casa automobilistica sta infatti inviando ad alcuni clienti selezionati un puzzle a grandezza naturale chiamato “Not so MINI” con l’immagine dell’autovettura in consegna, per dare loro qualcosa di divertente da fare mentre aspettano la vettura. Gli altri proprietari in lista d’attesa riceveranno un puzzle di dimensioni normali per partecipare al divertimento.

Questa campagna è la risposta di MINI all’elevata domanda delle sue auto e al rallentamento della catena di fornitura globale che affligge l’industria automobilistica.

Le persone acquistano una MINI per il suo spirito sfrontato e divertente da guidare, quindi volevamo dare ai proprietari qualcosa di divertente da fare mentre aspettano di mettersi al volante della loro nuova MINI”, ha dichiarato Rah Mahtani, Brand Communications Manager di MINI USA. “Il puzzle ‘Not So MINI’ è uno dei modi in cui dimostriamo alla comunità MINI il nostro apprezzamento mentre i proprietari aspettano le loro nuove vetture. I proprietari e le loro famiglie possono divertirsi a costruire ed esporre i loro puzzle, mettendo in mostra il design iconico di MINI, direttamente nel garage o nel salotto di casa“.

Fonte e foto: BMW Group

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz