Norimberga: uno stand Fassi Toys nel 2010

Fassi Toys e´presente alla fiera di Norimberga all´interno dello stand Welly,marchio del die cast preso in distribuzione dall´azienda nei primi mesi del 2009. L´azienda, inoltre, punta ad avere un proprio stand alla fiera nel 2010 in cui esporre i prodotti di propria produzione a marchio Motor Mania e Fassitech. Leon Fassi, marketing director di Fassi Toys, ha anticipato,inoltre, a Toy Store le novita´per la linea a marchio Fassitech: nel corso dell´anno arriveranno, infatti, i radiocomandi, in scala 1:24, di BMW X6 e Mercedes GLK.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz