Toys Milano offre anche momenti di aggiornamento e riflessione su temi di grande attualità per il settore, attraverso quattro appuntamenti distribuiti nelle due giornate. Ad aprire la due giorni di workshop, questa mattina dalle 10.30 alle 11.30, sarà Toy Store che ha organizzato un incontro dedicato alla multicanalità per il Normal Trade.
Normal Trade: experience e multicanalità – Quando il cliente decide di acquistare, vive nel punto vendita una vera esperienza o si rafforza nell’idea che l’e-commerce è sempre più attrattivo e conveniente? Esperienze “in store”, comunicazione tramite i nuovi media e creazione di una comunità attorno al negozio: un mix di strumenti tradizionali ed esperienze emozionali come strategia vincente.
-
Intervengono: Giandiego Coloru (Simba Toys), Stefania Facchini (Il Sogno del Bambino), Paolo Guaitani (The Vortex) e Simone Serrao (Orso Ludo).
-
Modera Vito Sinopoli, editore di Toy Store e Baby World.
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz