Nuova location per Il Chiosco delle Fate

Toy Store ha incontrato Maria Elena Scaroni e Sonia Pezzoli, titolari dell’insegna Il Chiosco delle Fate di Brescia, che sabato primo ottobre hanno inaugurato il nuovo punto vendita. «Inaugurare una nuova location dopo due anni di esperienza è tutta un’altra storia: l’entusiasmo si accompagna a una più chiara coscienza, creando un connubio originale tra aspettative e sorpresa, tra logica e cuore, tra magia e realtà – raccontano – Il Chiosco delle Fate ha preso casa in una location più spaziosa. Gli accadimenti parlavano chiaro e se il destino era continuare, il giro di volta doveva essere completo: nuova ragione sociale, nuovo indirizzo, nuovo numero di telefono, ma sempre lo stesso spirito e la voglia di volare che contraddistingue le Fate. Abbiamo preso il coraggio a piene mani e abbiamo investito tutte le nostre energie nell’ampliamento sia di locali sia di prodotti: per Bigjigs rimaniamo rivenditori ufficiali a Brescia; Goki, Heimess, Holztiger ci contraddistinguono dall’inizio insieme ai giochi in scatola di Haba; Milaniwood e Creativamente sono il fiore all’occhiello italiano e arricchiscono anche le giornate in spazio gioco; colore e lavoro manuale assicurati con Stockmar, Paulinda e 4M; Vilac per la musica, Edilibri e Papelu per la lettura, Kaloo per i più piccoli rendono preziosa l’esposizione. Novità la linea Treebu di Ods in collaborazione con il WWF e un assaggio di Prolux. Ma ciò che spicca nella nuova location è il nuovo corner Bartolucci con l’angolo con Pinocchio per le fotografie. Il nostro autunno sarà davvero speciale: la nuova inaugurazione è stata anche l’occasione per presentare alcuni degli appuntamenti studiati per attirare grandi e piccini in negozio e in spazio gioco: incontri per genitori su vari argomenti con diversi specialisti, percorsi musicali o di arteterapia per bambini, laboratori artistico creativi per bambini dai 3 anni, il mondo delle fiabe e i libri in inglese, i rapporti con gli artigiani. Con la nuova location e i nuovi progetti, infine, ci aspettiamo dal Natale 2016 un aumento della clientela ed un incremento del giro d’affari, mantenendo i nostri buoni rapporti con la clientela già fidelizzata».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz