Come è iniziato il 2018? Quali le strategie per i prossimi mesi? Il 2018 è iniziato bene, chiudiamo il primo trimestre in positivo. Nel secondo semestre punteremo su novità relativamente alla nostra collezione di spara dardi BugAttack, su una vastissima collezione di radiocomandi auto, elicotteri, droni e per la prima volta moto (marchiate Ducati). Importanti saranno le linee che vedono protagonisti Robot, Unicorni e Cuccioli. Stiamo sviluppando nuovi prodotti a marchio Hot Wheels in collaborazione con Mattel, i quali crediamo possano davvero completare l’offerta del popolare marchio americano sul territorio nazionale. Puntiamo sui marchi MyVip, Peperilla e Maisonelle, i quali hanno dato un grande apporto alla crescita dell’azienda negli ultimi anni.
E in tema di comunicazione & marketing? Avremo campagne di comunicazione Tv relative a Bug Attack (spara dardi), Radiofly (Droni R/C) e Radiocom (Auto R/C). Continueremo ad investire in eventi dimostrativi con auto, elicotteri, droni e moto R/C in quanto suscitano sempre tanto interesse nei bambini. Riproporremo eventi Truccabimbi per Halloween, come già fatto quest’anno. Creeremo alcuni eventi dimostrativi con le Air Ball in dettagli specializzati e in alcune importanti strutture dell’elettronica di consumo. Lanceremo importanti campagne web per accrescere la popolarità dei nostri marchi Peperilla e Maisonelle. É in procinto di decollare un piccolo progetto tessile, che pubblicizzeremo su Instagram e Facebook.
Sono previste attività specifiche per il Normal Trade? Proporremo un’attività specifica relativa al marchio Bug Attack. Saremo a disposizione per eventi in-store con gli spara dardi e i nuovi insetti volanti da colpire. Non mancheranno gli appuntamenti dedicati al marchio Radiofly, con dimostrazioni di droni ed elicotteri radiocomandati. Stiamo sviluppando materiale per personalizzare scaffali e vetrine, valorizzando l’inserimento dei nostri prodotti nei punti vendita. La nostra offerta in tutti i comparti è molto ampia, suggeriamo di visitare una delle due showroom di Modena o Milano. Abbiamo lavorato per differenziare le offerte del Normal Trade da quelle di GDO ed e-commerce. Stiamo lavorando per garantire a tutti il margine adeguato e un’offerta dinamica, capace di rinnovarsi più volte l’anno, con piccoli lanci tramite folder e brochure su articoli spot e limited edition.
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