«Offriamo servizi aggiuntivi finalizzati al sell out»

«Ci siamo focalizzati – spiega Claudio Borella, Amministratore Unico di Borella-L’Orsomago – in modo particolare su questo settore che sta rispondendo bene con dei volumi in crescita. Diversi clienti ci stanno seguendo grazie all’offerta di servizi aggiuntivi finalizzati al “sell out” come l’organizzazione di giornate demo in punto vendita».

Tra i marchi distribuiti, il tedesco Haba di cui qui presenta il family game Karuba. Il gioco deve il proprio nome all’isola in cui è ambientato. Insieme agli altri due della serie, Adventurland e Spookies, è lo strumento on cui Haba cercherà di conquistare il mercato dei giochi per famiglie contando sull’esperienza maturata nell’ambito dei giochi in scatola per bambini. Tra le novità figura il Castello di Pietra Battente della Schmidt Drei Magier, un inusuale gioco d’avanzamento che deve il suo appeal anche al grande castello 3D che fa da ambientazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz