Da quanto avete aperto il canale e-commerce?
«L’e-commerce Rocco Giocattoli è stato lanciato nel novembre 2013 con fatturati sempre crescenti. Il 2017 ha rappresentato un anno di svolta con una crescita quasi triplicata rispetto al 2016. Contiamo nei prossimi anni di mantenere questo trend di crescita per poter servire una clientela sempre più ampia».
Avete un canale You Tube?
«Abbiamo un canale azienda sul quale carichiamo gli spot Tv dei prodotti distribuiti da Rocco Giocattoli».
In che modo utilizzati gli strumenti digitali per la promozione della catena?
«Le attività in ambito digital di Rocco Giocattoli si articolano in più ambiti: Social Network (Facebook e Instagram con post sponsorizzati), invio di newsletter al database dei clienti Fidelity, redazione di videorecensioni/unboxing da parte di influencer (youtubers e bloggers)».
Ritenete fondamentale utilizzarli?
«Ad oggi per una azienda che vuole stare al passo con i tempi, la presenza in ambito digital diventa obbligatoria per poter continuare a cresce ed accrescere brand awareness e di conseguenza i fatturati».
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