«Oggi sempre più persone ne capiscono le potenzialità»

L’analisi di Simona Lombardo, responsabile Sales e Marketing di Red Glove è precisa. «Il segmento dei giochi in scatola si è rinnovato e ha saputo comunicare in maniera convincente al largo pubblico. Al nostro esordio, il gioco di società così come lo intendiamo ora era poco conosciuto e apprezzato. Oggi sempre più persone ne capiscono il valore aggiunto e le potenzialità e arricchiscono il loro angolo ludico con nuovi titoli e interessanti proposte. E questo grazie alla nascita di numerosissimi eventi che ci hanno permesso di coinvolgere il pubblico e a rendere più consapevole la scelta dei titoli durante l’esperienza di acquisto».

Bestseller 2016, con più di 12000 copie vendute in Italia e distribuito in 9 paesi al mondo, il Party game Vudù ha una dinamica di gioco semplice e coinvolgente.

Sprona a narrare e stimola il problem-solving e il problem-posing il gioco di narrazione, I Racconti del Libro della Giungla ispirato ai racconti del Premio Nobel per la Letteratura Rudyard Kipling.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz