Partnership tra Varta e Mattel

Invitare le famiglie italiane ad approfondire l’importanza della scelta delle giuste batterie per i giocattoli dei bambini: non soltanto per garantire le migliori prestazioni, ma anche per risparmiare e dare un contributo per la tutela dell’ambiente. È questo l’obiettivo della partnership tra Varta e Mattel. La collaborazione tra le due aziende, avviata lo scorso settembre in occasione del Festival del Giocattolo, si rinnova e, a partire da aprile, darà vita al concorso a premi “Gioca e Vinci con Varta”. Sui blister di batterie e caricatori Varta i consumatori troveranno uno sticker dedicato al concorso, contente un codice univoco. Collegandosi a La Scatola Dei Giocattoli.it, portale on line e app dedicati al mondo Mattel, potranno inserire il codice e i propri dati per partecipare al concorso e vincere una scatola di giocattoli. Sarà possibile scegliere la propria scatola premio tra tre modelli: giocattoli per bambino, bambina o per i più piccini. L’iniziativa proseguirà fino a settembre, con in palio una scatola di giocattoli a settimana e un superpremio finale: un viaggio a Disneyland Paris per tutta la famiglia. Oltre al concorso “Gioca e Vinci con Varta”, l’azienda e Mattel stanno collaborando con altre attività di co-marketing nel canale tradizionale, tra cui la realizzazione di vetrine animate powered by Varta in 140 negozi di giocattoli in tutta Italia per i brand Max Steel ed Ever After High e sono previste nuove promozioni nella seconda parte dell’anno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz