Press Day Assogiocattoli, aperte le iscrizioni

La quattordicesima edizione si svolgerà in presenza, in sinergia e contemporanea con il Milano Licensing Day, giovedì 14 Settembre
press day di assogiocattoliPress Day Assogiocattoli

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per il prossimo Press Day Assogiocattoli che si terrà in presenza  – in sinergia e contemporanea con il Milano Licensing Day 14 Settembre 2023 presso il “NHOW Milano” situato nell’iconica via Tortona. La quattordicesima edizione proseguirà poi online fino al 30 dicembre 2023, accessibile ai soli giornalisti accreditati (con apposito form di registrazione) e permetterà anche alle aziende di aggiornare ed integrare costantemente il proprio spazio con le ultimissime novità. 

Di cosa si tratta?

Un ricco palinsesto realizzato in stretta sinergia con ANSA e con la collaborazione di CIRCANA e GfK. Un appuntamento esclusivo per conoscere le principali novità dei settori giochi e giocattoli, prima infanzia, festività e party in vista del Natale 2023.

Un’importante occasione per comunicare la vitalità, l’innovazione, l’attenzione alla sostenibilità e all’inclusività. Ma anche il forte coinvolgimento di Assogiocattoli e di tutte le aziende che ne fanno parte sull’importantissimo tema della sicurezza.

A chi è rivolto l’evento?

Alla stampa consumer e trade, periodici, quotidiani, web-magazine, ai blogger, youtuber, influencer e opinion leader del mondo del bambino.

L’edizione 2022 ha registrato l’adesione di 29 aziende che hanno interagito con oltre 150 giornalisti / collaboratori / blogger. Il Forum di apertura realizzato da ANSA, in collaborazione con Assogiocattoli, ha registrato un totale di 219.000,00 visualizzazioni (TOTAL REACH: 873.918.184).

Cliccate qui per andare sul sito di Press Day Assogiocattoli

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz