Dalla moda all’alimentare, dallo sport alla bellezza, passando per articoli e prodotti per bambini: è stata pubblicata la lista dei siti che sono risultati vincitori de Le Stelle dell’ecommerce, graduatoria realizzata da L’Economia con Statista.com che fa luce sui 500 migliori store online, non solo sono quelli che offrono un ottimo servizio e un’eccellente esperienza di acquisto, ma anche quelli che hanno saputo differenziarsi rispetto ai propri concorrenti, ampliando la gamma di servizi e il supporto offerti al cliente.
Primo posto nella categoria Articoli e prodotti per bambini, con un punteggio di 90.78, è risultato lo store di Prenatal, che conferma il suo focus sul commercio elettronico con il lancio, insieme ad Angelini Consumer, di iMammaShop, piattaforma di ecommerce dedicata alle mamme in attesa e ai nuovi genitori. “Siamo molto orgogliosi di questa importante valutazione”, commenta Marco Massara, Omnichannel Director Prénatal. “È il risultato di una continua innovazione che portiamo avanti per migliorare costantemente l’esperienza del cliente su prenatal.com. Abbiamo lanciato nuovi servizi come il pagamento online delle liste nascita omnicanale, i digital point in più di 41 negozi, la spedizione nei locker/punti ritiro in tutta Italia, il click and collect con ritiro in negozio e tanti altri già messi a terra durante la pandemia. L’ampia offerta di prodotto ha l’obiettivo di soddisfare le esigenze dei futuri mamme e papà in ogni momento, accompagnando la crescita del bambino. Ringraziamo i nostri clienti che ogni giorno ci dimostrano la loro fiducia”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz