«Puntiamo a crescere»

Quali prodotti e licenze avete privilegiato?

«Abbiamo dato grande priorità a Lego perché è il marchio in assoluto più venduto e abbiamo acquistato l’intero assortimento. Abbiamo previsto poi uno spazio superiore anche per Crayola, privilegiando Il Laboratorio dei Pennarelli e Il Laboratorio delle Tempere. Abbiamo, inoltre, ordinato un buon assortimento anche del nuovo fenomeno che è Super Wings e predisposto un bell’espositore dei peluche Ty».

Cosa organizzerete tra novembre e dicembre per creare traffico in negozio?

«Avremo in negozio un Babbo Natale che raccoglierà le letterine e farà fotografie in negozio con i bambini. Abbiamo poi pensato a speciali promozione in store e pubblicità sul social network».

Cosa vi aspettate dal Natale 2016?

«Migliorare gli incassi dello scorso anno con una crescita importante del fatturato sul Natale 2016».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz