Quercetti: + 30% le vendite nel primo semestre

Come dichiarato da Ezio Franco, direttore vendite Italia, “nonostante il rallentamento del mercato causato dall’effetto Pokémon, nel primo semestre dell’anno Quercetti ha registrato un incremento delle vendite pari al 30% in Italia, e del 50% per il mercato estero”. L’azienda torinese è, infatti, particolarmente presente negli U.S.A. e in Germania, dove un prodotto come la “classica” lavagnetta magnetica riscuote un grande successo a dispetto di un mondo sempre più dominato dai giochi high tech. Dalla prossima settimana, inoltre, Quercetti renderà disponibile il nuovo catalogo “Scuola”, i cui prodotti saranno distribuiti a partire dal 2001. Tra i tanti articoli, ci sarà anche la nuova Margherita, un telaio su cui è possibile realizzare l’immagine del fiore grazie ai caratteristici chiodoni. Intanto, a settembre sarà la volta di altre due novità per il catalogo 2000: i giochi di costruzioni il” Castello” e la “Fattoria”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz