Nel 2006 Quercetti ha visto crescere il proprio fatturato di quasi il 20% in Italia e del 10% all’estero. L’export rappresenta il 70% delle vendite. «Siamo pronti a fare ancora meglio nel 2007 – afferma Andrea Quercetti, Direttore Commerciale – anno in cui ci attendiamo crescite ancora maggiori, grazie alla potenzialità commerciale dei nuovi articoli introdotti. I nostri sforzi saranno particolarmente focalizzati sul mercato Italiano, dove abbiamo grandissime possibilità di crescita dopo molti anni di contrazioni dovute solamente a problemi interni. Ora questi problemi sono in fase di definitiva soluzione ed i risultati si sono già visti nel 2006, anni di vera e propria rinascita dell’azienda. Svilupperemo sempre più l’attività di distribuzione di linee internazionali prestigiose, ma pur sempre di nicchia, che ci consentiranno di incrementare le quote di mercato particolarmente al dettaglio specializzato, canale a cui dedicheremo molte più attenzioni. Per quanto riguarda l’estero ci aspettiamo buoni sviluppi sui mercati principali: USA, Francia, Spagna, Germania, Inghilterra, particolarmente grazie ai nuovi prodotti ed alle linee sotto licenza che sono state molto apprezzate e continueremo a sviluppare». L’azienda presenterà le novità per il 2007 alla Fiera di Norimberga, presso uno stand di 100 mq direttamente all’ingresso del padiglione, di fronte all’arrivo della metropolitana (stand 11.1-A-01).
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz