L’esperienza dell’azienda nel campo dei giochi da tavolo risale a 2 anni fa, con un ottimo riscontro da parte del mercato e del pubblico del prodotto “Secret Code”. Da qui la decisione di estendere la linea, ma con una ferrea logica di coerenza essendo tutte le proposte derivate da classici giochi “carta e penna” universalmente conosciuti e praticati. Sulla scia del successo di questo prodotto e data la particolare richiesta da parte del mercato di board games e family games, Quercetti ha ampliato l’assortimento con 5 nuove proposte spaziando dai grandi classici ai giochi più innovativi e particolari. “Tutti i giochi della linea Family Game sono rivolti a più target essendo stati ideati per incoraggiare non solo l’interazione tra bambini ma anche tra bambini ed adulti. Difatti, l’azienda ritiene che sia estremamente importante che più generazioni possano incontrarsi e comunicare tra loro attraverso attività sane per la mente, stimolanti e che sviluppino la logica ed il pensiero cognitivo” – si legge nella nota stampa.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz