Quercetti lancia Pixel Art alla fiera parigina Maison & Object

Quercetti partecipa dal 6 al 10 settembre alla fiera parigina Maison&Object, appuntamento internazionale che dal 1995 ha l’obiettivo d’intercettare gli ultimi trend del mondo del design. Quasi 3mila marchi e oltre 90mila visitatori, di cui il 50 per cento internazionali per un evento che è vero e proprio catalizzatore per lo sviluppo e la crescita dei brand.

In questo contesto, Quercetti presenta Pixel Art, una linea di prodotti di design dedicati all’arredo. Trae spunto dallo storico gioco dei chiodini, ma si rivolge agli adulti. È un gioco di composizione che permette di realizzare ritratti e opere d’arte attraverso l’uso di migliaia di chiodini colorati in plastica. Un classico gioco da bambini, aggiornato e modificato per trasformarsi un passatempo per adulti, un mosaico formato da migliaia di pixel che si trasforma in un oggetto d’arredo unico e originale. Con Pixel Art è possibile riprodurre icone del cinema, personaggi del mondo dello sport, realizzare un Van Gogh da mettere sopra il sofà, primi piani di animali, fiori, panorami e tramonti mozzafiato, luoghi del cuore o foto da rendere uniche attraverso i chiodini.

Quercetti sarà presente a Parigi per promuovere l’eccellenza del Made in Italy insieme ad altre eccellenze piemontesi che hanno aderito alla rete EBT Exclusive Brands Torino, un network d’imprese di alto profilo operanti in diversi settori, di cui, da quest’anno, fa parte anche Quercetti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz