Arrivano in tv e negli store i giochi da tavolo della linea Giocorò di Rocco Giocattoli. In linea con i trend del mercato e attenta a una richiesta sempre crescente di action games di qualità, Rocco Giocattoli presenta tre proposte dell’offerta a catalogo della linea Giocorò, nata e registrata nel 2017 rafforzando la posizione dell’azienda in un settore, quello degli action games, dove è presente già da molti anni prima con la distribuzione, tra gli altri, di giochi storici e di gran successo come Pirata Pop Up e Acchiappa la polpetta. Fino al 15 maggio Rocco Giocattoli torna in onda con una campagna adv sulle principali emittenti in target, per il lancio del nuovo gioco Pinguini dei Caraibi, accanto ai più noti Crocco Golfista e Occhio alla Nonna: i tre spot sono on air tutti i giorni della settimana, a rotazione nell’arco della giornata, sui canali Boing, Boing Plus, Cartoonito, Nick Jr, Nick Jr+1, Nickelodeon, Nickelodeon+1, Pop Up Nick Jr, Super!, RAI Gulp, DeA Junior, DeA Kids, Frisbee e K2.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz