Il 26 settembre dalle ore 21:00 Peter Pan ha illuminato il Colosseo, per portare un messaggio di speranza a tutti i bambini che lottano contro il cancro. In occasione del Settembre d’Oro, mese dell’oncologia pediatrica, anche quest’anno l’Anfiteatro Flavio – assieme agli altri monumenti più famosi al mondo – risplende di luce dorata e resterà illuminato fino alla mezzanotte.
Rocco Giocattoli, sostenitore di Peter Pan, ha contribuito a questa iniziativa attraverso una forte campagna di comunicazione, sui canali web e social dell’azienda, accompagnata da spot audio e video all’interno dei negozi. Inoltre, in tutti i punti vendita i clienti saranno omaggiati dei tatuaggi reversibili con il Nastrino d’Oro, simbolo della lotta al cancro infantile: chi deciderà di portarlo sulla propria pelle, riconoscerà apertamente il coraggio, la forza e la resilienza di tutti i bambini e gli adolescenti che lottano contro la malattia.
“Siamo dalla parte dei più piccoli e delle loro famiglie sempre, ancor più se stanno vivendo momenti difficili della loro vita – sottolinea Marco D’Alessandris, AD di Rocco Giocattoli, storica azienda che da quasi 60 anni accompagna l’infanzia e l’adolescenza di diverse generazioni nelle attività ludiche. Dal Progetto Adozione Ludoteche alle altre iniziative promosse da Peter Pan vogliamo essere al fianco dell’Associazione anche in questa occasione, sostenendo il Settembre d’Oro”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz