Scarabeo, Trivial Pursuit e The Game of Life diventano giochi per la terza età

Ageless Innovation è il nuovo licenziatario che modificherà alcuni classici, che saranno caratterizzati da pezzi facili da afferrare, contenuti di facile lettura e trame intergenerazionali

Ageless Innovation, una global company che punta sul potere del gioco per aiutare le persone a vivere e a invecchiare positivamente, ha annunciato la sua partnership con Hasbro per tre classici giochi da tavolo: The Game of Life, Scarabeo e Trivial Pursuit.

In qualità di primo licenziatario di Hasbro dedicato a migliorare la vita degli anziani attraverso le esperienze ludiche, Ageless Innovation ha progettato questi giochi storici per soddisfare le esigenze e gli interessi delle persone che invecchiano e per incoraggiare il gioco intergenerazionale tra le famiglie. The Game of Life Generations, Scrabble Bingo e Trivial Pursuit Generations saranno disponibili in prevendita su JoyForAll.com; i giochi saranno poi disponibili per l’acquisto dal mese di giugno.

Le proprietà dei giochi saranno aggiornate per offrire componenti inclusivi per l’età, come pezzi di gioco facili da afferrare, dimensioni dei caratteri aumentate e curiosità e riferimenti che si rivolgono a giocatori di tutte le età. Progettati pensando agli adulti più anziani, i nuovi giochi andranno ad arricchire l’attuale collezione di prodotti Joy for All di Ageless Innovation, che comprende una linea pluripremiata di animali da compagnia animatronici e giochi di carte che facilitano la connessione intergenerazionale, stimolano la conversazione e aumentano la qualità della vita degli adulti più anziani. I prodotti Ageless Innovation hanno dimostrato di combattere la solitudine, l’isolamento sociale e le forme di declino cognitivo, oltre a migliorare il benessere generale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz