Come avete chiuso i primi otto mesi del 2016?
«Direi bene, in leggero incremento, con meno clienti, ma con una battuta di cassa certamente più alta».
Quali sono stati i primi cinque prodotti più venduti? Quali le licenze trainanti?
«Abbiamo difficoltà ad indicare un prodotto in particolare ed anche una property, visto che le licenze non sono da noi particolarmente “caldeggiate”. Possiamo dire che c’è stata una buona vendita di giochi per esterno e da mare. Hanno avuto un trend estremamente positivo Playmobil e Bruder. Per le bambine ha sempre successo il gioco simbolico, di travestimento ed i trucchi. E Sylvanian Families».
Quali prodotti avete privilegiato?
«Tutti i prodotti alternativi».
Cosa organizzerete per creare traffico in negozio?
«Oltre alla distribuzione del catalogo Vedes, che da sempre ottimi risultati, facciamo, in genere, in questo periodo una campagna di “mantenimento” dei nostri clienti. Il pubblico è già massacrato da offerte, promozioni e regali ed è distratto da tutto e tutti. Perciò ci rivolgiamo solo ai nostri clienti che ci conoscono per assortimento e professionalità».
Cosa vi aspettate dal Natale 2016?
«Se andasse come il precedente, sarei estremamente soddisfatto».
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz