“Seguiamo direttamente i nostri social”

La parola a Davide Mastrogiovanni, titolare di Frasca Prima Infanzia a Bellizzi (Sa)

“La nostra scelta è di seguire direttamente i social senza avvalerci di un’agenzia esterna. In media pubblichiamo quotidianamente da 1 a 2 post. Siamo presenti su Facebook da più tempo e, forse anche per questo, su questo social abbiamo un maggior numero di persone che ci seguono. Nonostante la nostra presenza su Instagram sia più recente, notiamo che  ci sta portando più visibilità e una maggiore interazione con i clienti. Non abbiamo, invece ancora approcciato TikTok, in quanto crediamo che sia rivolto a un pubblico molto giovane. Anche gli investimenti per pubblicizzare il negozio portano un riscontro positivo e maggiori visualizzazioni da parte dei clienti. Sfruttiamo i social per pubblicizzare i nuovi prodotti, spesso con dirette live che ci permettono di illustrarne al meglio le caratteristiche. Nel periodo del lockdown, abbiamo intensificato l’attività sui social che si sono rivelati una risorsa molto utile per mantenere un contatto diretto con i nostri clienti. Tutt’ora ci stanno aiutando molto nel perseguire l’obiettivo di aumentare la nostra visibilità e anche di stimolare la vendita. Notiamo infatti che  i contatti con i clienti sono sempre più frequenti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz