Quali trend emersi dalle ultime tendenze del Giocattolo avete scelto di integrare nella vostra offerta per il 2017?
«Due sono le tendenze principali emerse nelle ultime fiere: la collezionabilità e il Mix&Match. L’azienda ha già pronti in catalogo alcuni prodotti che sposano queste tendenze. Nuove linee in nuovi materiali, appena presentati a Norimberga».
In che modo promuoverete queste tipologie di prodotti a livello di marketing&comunicazione?
«I prodotti verranno comunicati al pubblico attraverso attività di Store Promotion».
Quali saranno i prodotti top della vostra offerta 2017 in questa direzione?
«La linea di prodotti in cartoncino riciclato Pop Out, risponde alla richiesta di un prodotto di piccole dimensioni a prezzo ridotto, nato proprio per seguire il filone della collezionabilità. Una serie di animali e personaggi da costruire con facilità, senza usare né colla né forbici. Sempre in cartoncino ii Tecno Puzzle 3D. Qui il bambino potrà divertirsi a ricostruire gli animali o a creare buffi incroci, assemblando i pezzi a piacimento. Il secondo semestre vedrà altre novità nel filone Mix & Match che riguarderanno invece la linea in legno Gioca Wood».
Quali consigli volete dare al Normal Trade per venderli al meglio?
«Sicuramente una buona presentazione sul punto vendita è importante. Per queste nuove linee sono già stati pensati degli espositori ben caratterizzanti».
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz