Spielwarenmesse 2014: Heye con Tokidoki

Tra le tante novità presentate per il 2014, Heye propone tre puzzle dell’artista Simone Legno che ha creato il brand Tokidoki, amato dal target teenager e giovani adulti. «Tokidoki significa “a volte” in giapponese. Legno, che ha sempre avuto un grande amore per il Giappone e un profondo interesse per le culture del mondo, ha scelto questa parola perché crede che “tutti aspettino momenti che cambiano il proprio destino, un evento casuale o un incontro imprevisto – spiega Agostino Bosetto, agente generale Italia di Heye – Tramite d’eccezione tra cultura occidentale e orientale, Simone Legno inventa un mondo dai colori sfolgoranti, animato da un turbinio di personaggi e oggetti che per la loro vivace semplicità e stilizzazione esprimono in maniera originale il loro debito nei confronti della cultura manga e anime». Heye presenta, inoltre, Hemisphere Map, che prevede un poster, stampato in alta definizione, che aiuta e facilita la realizzazione di questo puzzle all’interno della confezione e una maniglia per facilitarne il trasporto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz