Spielwarenmesse 2016: Hasbro: un 2016 in continua evoluzione

Dopo un 2015 ricco di soddisfazioni, Hasbro conferma la strategia per il 2016: focus sui Franchise Brand (My Little Pony, Play-Doh, Doh Vinci, Transformers, Nerf, Monopoly), grandi lanci (in primis Frozen e Disney Princess) e attivazione del consumatore a 360 gradi grazie a serie Tv, movie, eventi, promozioni e licensing. Ricca l’offerta Bambina: My Little Pony propone i nuovi Pony articolati sul Permanente e, direttamente dalla serie TV, il magico Castello di Cristallo per Natale; sempre a Natale, Doh Vinci darà modo di liberare la creatività con un Portagioie super trendy. Direttamente dal grande schermo, un’offerta ricca di colore, musica, moda e divertimento caratterizzerà le linee dedicate a Trolls, Disney Princess e Frozen. Anche l’offerta Bambino non sarà da meno: Nerf propone Modulus Tri-Strike, il blaster per la customizzazione estrema, mentre per gli appassionati di Transformers arriva Power Surge Optimus Prime! Non solo: grandi novità anche per gli amanti dei super eroi, grazie ad Avengers e al nuovo capitolo dedicato alla nuova saga Civil War a Maggio, Spiderman e Star Wars (con il nuovo film in arrivo a dicembre), e per i fan della collezionabilità, che troveranno nella linea Yo-Kai Watch, legata ad una nuova serie tv on air da settembre su Boing, pane per i loro denti. In ambito prescolare, l’offerta di Play-Doh è caratterizzata da nuovi playset, in ambito core, e fra tutti il Castello dei Gelati, e soprattutto dal lancio di un nuovo segmento, Play-Doh Town, che unisce il gioco della pasta da modellare alla fantasia di Personaggi e Scenari.

Per finire, in ambito Hasbro Gaming, arriva finalmente in Italia il prodotto che sta spopolando a livello internazionale: Torte in Faccia! Due, invece, le novità legate a Monopoly: a Marzo, Monopoly Empire e, a Natale, Monopoly Electronic Banking, in lancio con una promozione senza precedenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz