Spielwarenmesse BrandNew offre una panoramica sulle innovazioni dell’anno e i trend del settore del Giocattolo. L’accesso è gratuito dal 25 di gennaio alla fine di aprile. Gli operatori del mercato hanno mostrato grande interesse verso questo nuovo format, nei primi 5 giorni gli organizzatori hanno registrato 55.442 visitatori e più di 400.000 azioni sul sito web. Le aziende hanno anche utilizzato i social media per presentare i loro nuovi prodotti nel mercato internazionale. Durante la settimana di lancio dal 25 al 29 gennaio, infatti, i canali Facebook e Instagram oltre alle newsletter hanno dato ai brand la possibilità di svelare le proprie innovazioni con delle sessioni video live.
Ernst Kick, CEO of Spielwarenmesse eG, ha commentato: “In quanto network globale, siamo lieti di poter offrire un servizio prezioso anche durante la pandemia. Spielwarenmesse BrandNew è stato accolto calorosamente dal settore e sta ancora attirando un’attenzione diffusa. Ci consente di accorciare l’attesa per arrivare alla fiera fisica quest’estate che, nonostante il successo dle format digitale, resta assolutamente indispensabile”.
Presentando tutto, dalle start-up ai principali attori del mercato, la piattaforma è caratterizzata dalla diversità. Più di 300 aziende da tutto il mondo stanno attualmente presentando oltre 4.000 nuovi e ulteriori sviluppi – con descrizioni dei prodotti, immagini, materiale video e contatti – su www.spielwarenmesse.de/en/brandnew. Ciò significa che i visitatori del sito web ricevono le informazioni direttamente dalle aziende stesse.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz