Da oggi, 10 gennaio, è disponibile la Spielwarenmesse Digital, ovvero la piattaforma commerciale che supporta gli operatori del settore offrendo vari servizi così da permettere a tutti di seguire la fiera – che si svolgerà dall’1 al 5 febbraio – in modo ancora più efficiente.
Spielwarenmesse Digital è disponibile da oggi e per tutto l’anno all’indirizzo digital.spielwarenmesse.de. Gli utenti interessati possono registrarsi gratuitamente. Per la registrazione non è necessario possedere un biglietto per la Spielwarenmesse.
Tra i nuovi servizi offerti c’è il Leadfinder: sulla base dei dati contenuti nel profilo dell’azienda relativi al tipo di attività, alle categorie di prodotti e ai Paesi serviti, facilita il matchmaking tra produttori e acquirenti. Oltre alle planimetrie interattive dei padiglioni, la piattaforma fornisce anche una panoramica compatta delle aziende partecipanti e delle loro gamme di prodotti. Il catalogo degli espositori è facilmente ricercabile per azienda, prodotti, marchi e licenze. I risultati rilevanti possono essere salvati in un elenco personale di preferiti. Per la comunicazione sono disponibili diversi strumenti, tra cui le funzioni di chat privata, chat di gruppo e chiamata audio/video. Inoltre, elementi come le presentazioni degli esperti nel Toy Business Forum saranno trasmessi in diretta streaming sulla piattaforma e potranno essere successivamente recuperati su richiesta.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz