Spielwarenmesse eG, Tokyo Toy Show entra nel programma World of Toys

Annunciate anche le date 2023 della New York Toy Fair

Il popolare format World of Toys della Spielwarenmesse eG continua ad ampliarsi. Nel prossimo anno, il programma fieristico d’oltreoceano sarà presente non solo negli Stati Uniti ma anche, per la prima volta, in Giappone. Più precisamente al Tokyo Toy Show, che si terrà dall’8 all’11 giugno 2023 presso il centro espositivo Tokyo Big Sight, dove Spielwarenmesse eG fornirà assistenza alle aziende interessate a entrare nel mercato giapponese.

Abbiamo iniziato a pianificare questa iniziativa già prima della pandemia – spiega Christian Ulrich, portavoce del comitato esecutivo della Spielwarenmesse eG – e siamo lieti che il contratto sia stato firmato e che possiamo offrire ai nostri espositori prospettive entusiasmanti in un Paese eccezionalmente lungimirante“. Il Tokyo Toy Show è una delle più grandi e importanti fiere del giocattolo in Giappone ed è organizzata dalla Japan Toy Association. Occuperà i padiglioni da 1 a 4 del West Exhibition Building del Tokyo Big Sight. Giovedì e venerdì la fiera è riservata essenzialmente agli operatori del settore, mentre nel fine settimana è consentito l’accesso anche ai consumatori. Il piano prevede di offrire la partecipazione al padiglione solo per i Business Days. I produttori hanno tempo fino al 17 febbraio 2023 per iscriversi al padiglione World of Toys del Tokyo Toy Show (www.spielwarenmesse-eg.de/en/japan).

Per quanto riguarda invece la New York Toy Fair, c’è una nuova data: la fiera, che riguarda i prodotti di marca per il mercato nordamericano del giocattolo, si svolgerà dal 30 settembre al 3 ottobre 2023 presso il Jacob K. Javits Convention Center. Il termine ultimo per l’iscrizione è il 30 aprile 2023 (www.spielwarenmesse-eg.de/en/usa). Gli espositori potranno beneficiare del pacchetto di servizi completi della Spielwarenmesse eG. Questo pacchetto all-inclusive comprende uno stand preparato con tutte le attrezzature di base e si estende dalla pianificazione iniziale ai servizi organizzativi e di marketing e all’assistenza personale durante le fiere. È possibile stabilire contatti importanti con i responsabili delle catene di vendita all’ingrosso e al dettaglio locali, facilitando l’ingresso nel mercato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz