Spingiamo sia sul trade che sul consumer

Come è iniziato il vostro 2018? Quali prodotti o categorie merceologiche vi hanno dato le maggiori soddisfazioni?

Il 2018 è iniziato con un incremento sull’anno precedente soprattutto nel canale Normal Trade, trainato dal nuovo e completo assortimento di veicoli elettrici.

Quali strategie metterete in atto nel secondo semestre dell’anno? Quali saranno i prodotti in focus?

La nostra strategia prevede la spinta sia sul trade sia sul consumer con attività mirate e che avranno come focus i marchi Legnoland e Kidea.

Che tipo di attività di comunicazione & marketing sono in programma per spingere il sell-out? Quali saranno i canali coinvolti?

Le nostre attività di comunicazione & marketing si articoleranno con pubblicità Tv, su web e azioni sui social, ma anche attraverso l’organizzazione di eventi e spettacoli didattici in store.

Quali consigli volete rivolgere agli operatori del canale specializzato per valorizzare la vostra offerta?

I nostri consigli sono di riservare sempre maggiore attenzione al servizio, alla cura e all’allestimento del banco, ma anche di creare eventi che attirino bambini e genitori durante tutto l’anno. Oggi, inoltre, è indispensabile fare comunicazione mirata via social e web.

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