Star Trade chiude il 2006 con un incremento del 58% sul 2005, raggiungendo un fatturato di 11 milioni e 500 mila euro ca (7 milioni ca nel 2006). «Sono risultati davvero eccellenti – ha dichiarato Lelio Bruno, presidente – ottenuti in particolare grazie alle ottime performance delle linee Bebi Sogni, Anna Geddes, Magic Pasta, Warner e Best Team». Ottimi anche gli ultimi mesi del 2006 con una media del +80% di incremento, mentre i dati di gennaio 2007 danno già una crescita del +40%. «Fondamentale per Star Trade – continua Bruno – è la cura e il servizio al cliente, unito all’offerta di prodotti inseriti in linee complete con un ottimo rapporto qualità-prezzo buono». Per il 2007 Star Trade punta a consolidare questi risultati, ampliando le linee già esistenti, ristrutturando le risorse umane con l’aggiunta di nuove figure in particolare nel marketing, e con vari lanci di novità sia per il I semestre sia per il Natale. «Lanciamo ora due nuove linee – spiega Bruno – una di Die Cast che si chiamerà Star Motors e Micky Monello&Betty Birichina, articoli di primo prezzo con blister particolarmente d’appeal. Per Natale prevediamo un lancio importante di un prodotto di forte impatto che però per ora preferiamo mantenere riservato». Le Bambole di Anne Gedds inoltre saranno proposte quest’anno con due linee differenziate, una per la Gd e una per il NT, perché, come afferma Bruno: «Nel 2007 puntiamo ad incrementare il nostro business nei negozi tradizionali, offrendo proposte interessanti e specifiche per gli specializzati». Star Trade, infine, si trasferirà a breve con uffici e Show room in una nuova sede, molto più ampia, rimanendo sempre nell’attuale area a Nord-Est di Milano.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz