The Insights Family ha annunciato la nomina di Rachel Bardill a capo del team di marketing e partnership nell’ambito della sua strategia di crescita.
Rachel Bardill, ex dirigente della BBC, è un’esperta del settore bambini, adolescenti, genitori e famiglie. Ha diretto prodotti digitali, sviluppo di app, giochi, strategie di marca e commissioni digitali per alcuni dei più grandi marchi dei media. Negli ultimi vent’anni il panorama digitale si è evoluto molto e Rachel ha guidato con una mentalità progressista per rimanere all’avanguardia.
Nick Richardson, fondatore di The Insights Family, ha commentato la nomina: “Il marketing e le partnership sono un aspetto fondamentale della nostra nuova strategia e Rachel è la persona ideale per ispirare il nostro team di marketing e partnership in espansione, grazie al suo pensiero progressista e alla sua esperienza significativa. La sua nomina è una componente chiave della prossima fase della nostra strategia di crescita e della nostra evoluzione, mentre portiamo tutti gli aspetti dell’azienda a un livello superiore.”
Rachel Bardill ha aggiunto: “Sono sempre stata convinta che il successo strategico nasca da una forte comprensione del proprio pubblico. Oggi più che mai, qualsiasi marchio e azienda deve avere un occhio di riguardo per questo ecosistema in continua evoluzione. The Insights Family è un’eccellenza nel campo della ricerca, dei dati e degli approfondimenti, quindi è un’autentica emozione poter entrare a far parte del team per contribuire alla costruzione e alla crescita dell’azienda. Non vedo l’ora di iniziare“.
The Insights Family ha recentemente pubblicato il Future Forecast 2023, il rapporto annuale che prevede dodici tendenze chiave nell’universo dei bambini, degli adolescenti, dei genitori e della famiglia da tenere d’occhio il prossimo anno.
Fonte e foto: The Insight Family
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz