Negli ultimi 30 anni Toi-Toys è diventato uno dei principali fornitori europei di giocattoli sicuri, venduti a prezzi accessibili. Per continuare questa crescita anche in un prossimo futuro, Toi-Toys è alla continua ricerca di opportunità per ampliare la propria quota di mercato e migliorare le prestazioni. Proprio di recente si è registrata l’espansione dell'”impronta” di Toi-Toys nel mercato italiano. Per raggiungere questo obiettivo, dal 1° ottobre Guido Nigiotti è diventato Sales Manager Italia.
Da generazioni Il nome Nigiotti è qualcosa di familiare nel mercato italiano dei giocattoli. Guido, insieme a un team di tre colleghi, si concentrerà in particolare sulle catene nei segmenti di mercato dei negozi di giocattoli, degli ipermercati, dei supermercati, dei negozi con merci varie e negozi per la casa. Grazie all’esperienza rilevante e all’attenzione puntata sul mercato italiano, questo team sarà una base perfetta per Toi-Toys per realizzare le ambizioni di crescita in Italia.
“Considero una grande sfida cercare di conquistare una posizione ancora migliore di Toi-Toys nel mercato italiano . Con un assortimento di oltre 2.000 prodotti, l’offerta di Toi-Toys è molto ampia e dettagliata. I giocattoli hanno prezzi accessibili, con un’attenzione particolare alle ultime tendenze. Toi-Toys ha tutto ciò che serve per avere successo: un ampio showroom, 16.000 m2 di magazzino, una divisione per gli acquisti, il marketing, le vendite, il design e la qualità e un laboratorio qualità per eseguire test sui prodotti”. E in più Guido Nigiotti.
Guido e il suo team saranno presenti presso gli stand Toi-Toys (stand numero I-32 e E-17) alla Fiera del giocattolo di Norimberga che si terrà dall’1 al 5 febbraio 2023.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz