Toy Fair (New York) ospita la Digital Kids Conference

Toy Industry Association (TIA), in collaborazione con Engage Digital, ha rivelato che l’edizione 2013 della Toy Fair, che si svolgerà a New York dal 10 al 13 febbraio al Jacob K. Javits Convention Center, ospiterà la settimana la settima Annual Digital Kids Conference. I due giorni di conferenza, che si svolgeranno i prossimi 12 e 13 febbraio, ospiteranno youth-focused digital media executives, licensor e licensee per approfondire la tematica critica e condividere le informazioni su coinvolgere i bambini on-line e tramite i dispositivi digitali. Il programma della conferenza fornirà ai partecipanti preziose informazioni sulla produzione di prodotti innovativi, in grado di ottenere successo anche con le nuove generazioni e di sfruttare le più recenti e migliori strategie di marketing legate ai social media. «Ospitare la Digital Kids Conference sotto lo stesso tetto della Toy Fair – spiega Marian Bossard, vice president of meetings and events at TIA – rappresenta una grande opportunità . La fiera ogni anno 30 mila professionisti del settore Giocattolo, che visitano la kermesse non solo per condurre affari, ma anche per confrontarsi con i colleghi del mercato e conoscere le ultime novità e le tecnologie nel mondo dei giocattoli e giochi». La partnership tra le realtà, Toy Fair e Digital Kids Conferente fornirà a tutti i partecipanti l’ accesso al convegno, dando loro la possibilità di sentire da più di 25 relatori consigli, strumenti e strategie per affrontare le nuove sfide del mercato. «Ogni società di intrattenimento per i bambini e i giovani, dai produttori di giocattoli alle imprese di produzione televisiva, dovrebbe essere in grado oggi di incorporare i media digitali e interattivi nelle loro strategie di prodotto – dichiara – Christopher Sherman, Digital Kids Conference Founder – Mobile and online tie-ins, brand extensions e strategie di marketing sono elementi fondamentali per qualsiasi azienda per rimanere competitivi con i ragazzi di oggi. I partecipanti alla conferenza potranno prendere parte ad importanti momenti di approfondimento, vedere le ultime tendenze e le connessioni necessarie per crescere il loro business». Ecco l’elenco dei relatori della Digital Kids Conferente 2013:
  • Maria Bailey, BSM Media, Inc., CEO/President

  • Michael Bellavia, Animax Entertainment, President

  • Richard Gottlieb, Global Toy Experts, President, Global Toy News, Publisher

  • Amy Henry, C&R Research, Vice President, Youth Insights

  • Arseny Lebedev, Signus Labs, Managing Director

  • Stacy Leistner, Toy Industry Association, Inc., VP, Strategic Communications

  • Ed Lewis, Media Chaperone, Founder and CEO

  • Ginny McCormick, Hasbro, Director of Content

  • Nic Mitham, KZero, CEO

  • Izzy Neis, Fight My Monster, Director of User Engagement

  • Brian Nelson, Disney, Director, Communications

  • Craig Olson, Discovery Bay Games, Founder and CSO

  • Liam O’Malley, interFuel, Account Manger

  • Joi Podgorny, Smart Bomb Interactive, Director of Community Engagement

  • Kyra Reppen, Nickelodeon, Senior Vice President and General Manager

  • Reyne Rice, Toy Trends Specialist

  • Shirin Salemnia, PlayWerks, Founder and CEO

  • Craig Sims, Spin Master, VP Global Licensing

  • Scott Traylor, 360KID, CEO, Chief KID

  • Regine Weiner, Metaverse Mod Squad, VP, Professional Services

  • Jennifer Wells, PBS, Senior Manager, Game and App Publishing

  • Catherine Williams, Virtual Piggy, Vice President, Client Relations

  • Jake Witherell, Schell Games, COO

TSsb

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz