TOY STORE DI OTTOBRE È DISPONIBILE IN DIGITALE

Toy Store di ottobre è disponibile sulla App scaricabile gratuitamente su App Store e Google Play, in anticipo sul cartaceo.

La copertina del nuovo numero è dedicata a MATTEL, con le interviste ad Andrea Ziella, Head of Marketing & Digital; Anna Laura Siracusa, Associate Marketing Manager Girls, Boys & Games; Roberta Suriano, Associate Marketing Manager Infant, Preschool & Building Sets; Vaida Kentraite, Digital Manager; Eleonora Schiavoni, Managing Director di Victoria Licensing & Marketing; e Jacopo Scandella, Sales Director. I manager raccontando le strategie, gli investimenti e i focus prodotto di Mattel in vista dell’high season. L’inchiesta industria racconta invece i programmi di sostenibilità delle aziende del giocattolo, che si fa “green” per assecondare le richieste dei consumatori di oggi e lasciare un pianeta più pulito alle generazioni di domani. Protagonista anche il retail con le interviste a Il Capriccio Giocattoli e La Città del sole. Per lo Speciale prodotto si parla di bambole, una categoria in crescita. Infine, le analisi di mercato con i dati di The NPD Group sui Big 5 Paesi in Europa e con le ricerche di Kidz Global. Un numero tutto da leggere!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz