Toys & Baby Milano 2024, al via la digital preview

L’edizione digitale di Toys & Baby Milano è un’occasione per scoprire in anteprima i brand presenti e le novità da non farsi scappare

Mancano meno di due mesi all’inizio di Toys & Baby Milano 2024, l’unico evento b2b italiano dedicato a giochi e giocattoli, festività, party, cartoleria e prima infanzia. Per ingannare l’attesa e ottimizzare i tempi, ecco arrivare l’esclusiva Digital Preview: da martedì 9 a venerdì 26 aprile, infatti, sarà attiva la piattaforma digitale Toysbabymilano.com/plus, un luogo esclusivo dove approcciare in anteprima i brand e le novità dell’anno, individuare le aziende di interesse presenti in fiera e iniziare a fissare i primi appuntamenti.

È così che continua il percorso di crescita esponenziale di Toys & Baby Milano, che si pone come un vero alleato sempre pronto ad affiancare e rafforzare le opportunità di business offerte agli oltre 180 espositori. Sono ben tre i momenti clou:

  • il digital pre-show previsto dal 9 al 26 aprile
  • l’evento live in calendario il 12 e 13 maggio
  • l’after-show online disponibile dal 27 maggio al 7 giugno

L’intento è costruire e rendere disponibile agli operatori del settore una piattaforma completa e sinergica, complementare e non sostitutiva, un’occasione che segna un nuovo modo di fare affari al passo con i tempi, sfruttando anche le risorse messe a disposizione dalla rete. Organizzato dal Salone Internazionale del Giocattolo in collaborazione con Assogiocattoli, Toys & Baby Milano è ormai diventato un must per tutti gli addetti ai lavori ed esperti del settore, tanto da essere già sold out. D’altronde, i numeri della scorsa edizione parlano chiaro: ben 3.830 buyer provenienti da 36 Paesi (+25%) per 157 espositori (+14%)!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz