Toys Center, in occasione del prossimo Natale, ha affidato a Triboo Digitale, l’eCommerce company di Triboo, la realizzazione di una nuova app Toyscenter (disponibile per Android e iOS in download gratuito) che integra al suo interno tra le varie funzionalità la possibilità di creare una “Lista dei Desideri” omnichannel. Una funzionalità che permetterà ai bambini, con l’aiuto dei genitori, di scegliere i propri regali di Natale navigando comodamente dal proprio smartphone tra gli oltre 4 mila prodotti delle migliori marche presenti sullo store online.
I prodotti inseriti nella propria “Lista dei Desideri” potranno essere condivisi attraverso i social network con parenti ed amici, i quali potranno scegliere se acquistare uno dei regali presenti in lista direttamente dallo store online di Toys Center oppure in negozio, mostrando alla cassa il codice a barra ricevuto. Una volta acquistato il regalo prescelto, la Lista dei Desideri si aggiornerà automaticamente in tempo reale. «Oggi un’azienda di retail che vuole preservare la sua leadership nel mercato di riferimento, non può rinunciare all’integrazione di sistemi digitali che supportino il nuovo modo di comprare dei propri clienti, motivo per il quale abbiamo deciso di creare assieme a Triboo questo progetto , che è la pietra angolare su cui costruiremo una perfetta omnicanalità integrando alla piattaforma di eCommerce l’App e i sistemi di store – dichiara Alessandro Angilella, Omnichannel &Social Director di MFE2 – La Lista dei Desideri è il nuovo progetto frutto di questa collaborazione ed è stata concepita con l’obiettivo di stare al passo con le esigenze dei nostri consumatori, ed in particolare per agevolare le famiglie nel processo di scelta e di acquisto dei regali di Natale migliori per i propri figli». «L’iniziativa rappresenta un importante valore aggiunto in chiave omnichannel per la piattaforma eCommerce di Toys Center – afferma Alessio Barbati, Chief eCommerce Officer di Triboo Digitale – Lo store è stato sviluppato sin dall’origine per garantire l’integrazione con i punti vendita secondo il concetto di click & collect, ma con questa nuova funzionalità ci avviciniamo ancora di più a quella che è la shopping experience degli utenti, mettendo le loro esigenze al primo posto».
Parallelamente, è stato lanciato il concorso “Videoletterina a Babbo Natale” grazie al quale i vincitori riceveranno in premio ogni settimana la propria lista desideri (fino al valore di 1.000 euro) e potranno partecipare al Superpremio finale pari 2.000 euro di giocattoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz