Per il quarto anno consecutivo Toysmilano.plus torna con la sua piattaforma di matching online attiva da lunedì 8 fino a venerdì 19 maggio 2023. L’evento, realizzato dal Salone Internazionale del Giocattolo in collaborazione con Assogiocattoli, mette a disposizione di tutti gli operatori dei settori giochi e giocattoli, ma anche cartoleria, carnevale, decorazioni, party e prima infanzia (con la sezione dedicata Bay-B), un apprezzato servizio che consente di mettere in contatto i più importanti player del mercato, allungando di altre due settimane le opportunità di business, permettendo così a chi per ragioni geografiche o di tempo non è riuscito a partecipare all’edizione in presenza o semplicemente a chi vuole recuperare informazioni e contatti.
Le aziende hanno a disposizione uno spazio riservato per presentare prodotti, offerte e molto altro, per permettere ai buyer nazionali e internazionali (che nel corso della precedente edizione hanno rappresentato oltre il 70% dei partecipanti) accreditati di scoprire tutte le novità proposte dai brand iscritti e moltiplicare gli affari.
“Toys Milano Plus abbatte i confini geografici e temporali – dichiara Maurizio Cutrino, Direttore del Salone Internazionale del Giocattolo e di Assogiocattoli – uno strumento che rafforza le sinergie tra il mondo fisico e quello digitale, ormai imprescindibile e fondamentale nelle strategie di tutte le aziende. Visto i riscontri delle precedenti edizioni, abbiamo deciso di insistere e investire ancora su questo canale che consentirà di moltiplicare le relazioni, incrementare gli affari, i vantaggi e le opportunità, senza abbandonare il valore e le caratteristiche che hanno reso Toys Milano un appuntamento di grande successo.”
Per partecipare è necessario registrarsi sulla piattaforma (www.toysmilano.plus) e attendere la validazione del proprio profilo.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz