L’azienda sottolinea che sta contribuendo alla crescita del mercato (Hasbro: +19% valore; Mercato: +13% valore) guadagnando 3 punti di market share rispetto al pari periodo del 2015. La crescita parte dai classici della linea (Monopoly Classico +23%, Twister +26%, Cluedo +31%) ed è supportata dai nuovi lanci, come Torte in Faccia che è diventato il 7° gioco in scatola del mercato in 4 mesi.
Questo Natale Hasbro potrà contare anche su altri 5 nuovi lanci e 2 nuove campagne marketing omni canale. Inoltre, acquistando un Monopoly Ultimate Banking riportante sulla confezione il bollo della promozione “Svuota il Caveau” si avrà la possibilità di utilizzare il codice scritto sulla carta promozionale inclusa nella confezione per provare a vincere fino a 10.000 euro in monete d’oro di valore numismatico. Tra le novità anche L’Apina Pizzichina. La piattaforma con sensore di movimento percepisce la mano del bambino impegnato a rubare le cellette di miele quando è sopra all’alveare facendo vibrare e ronzare l’Apina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz