Il gioco di carte numero 1 di Mattel, UNO e Philosophy di Lorenzo Serafini si incontrano in un’edizione speciale per collezionisti che rende omaggio al concetto di vacanza e condivisione. Quanti hanno trascorso momenti di spensieratezza e svago grazie a UNO? Attraverso gli occhi di Lorenzo Serafini, Direttore Creativo di Philosophy, le carte UNO vengono reinterpretate in chiave artistica, per conferire al gioco di carte più conosciuto al mondo, che ha accompagnato intere generazioni, una veste speciale.
Questa collaborazione esclusiva è parte della nuova iniziativa di Mattel per celebrare il 75esimo anniversario: Mattel Creations, una piattaforma che reinventa i giocattoli e i marchi Mattel in collaborazione con designer iconici e marchi leggendari. Questa Special Collectors Edition di UNO non cambia le regole del gioco, ma prende ispirazione dalla collezione estiva PE20 di Philosophy per rivestire UNO di un look tutto nuovo: ecco quindi apparire i fiori, leitmotiv iconico che racchiude il lato romantico del brand, e le righe bretoni, che rimandano al mare e celebrano l’estate finalmente arrivata.
Andrea Ziella, Head of Marketing & Digital Mattel Italia commenta “Siamo entusiasti di annunciare questa Special Collector Edition di UNO. Un’occasione d’incontro e di reciproca ispirazione che ci ha permesso di presentare UNO con un design fantasioso e originale attraverso l’interpretazione di Lorenzo Serafini che ha utilizzato il nostro Brand come una tela bianca su cui esprimere tutta l’essenza di Philosophy, un brand giovane e di carattere che sentiamo affine”.
“Let’s play together as UNO! Philosophy is friendship, fond memories and love” è il claim che caratterizza il retro dello special pack di UNO di Philosophy: giocare a UNO è il modo migliore per restare insieme e creare ricordi estivi indelebili.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz