Focus sul “brand awarness” per la campagna pubblicitaria autunno-inverno 2006 di Venturelli. L’azienda, per veicolare il proprio marchio, sceglie nuovamente Mediaset (Italia 1 e Canale 5) con una programmazione massiccia da ottobre a dicembre. È partita lunedì la serie di 10 telepromozioni alle ore 19.30 (45”) per l’intrattenimento preserale. Nel format bambini dal 23 ottobre al 24 novembre per un totale 5 settimane (da lunedì a venerdì alle 14:30 circa) sono previsti 50 bb cee da 5” mentre per il Giardino dei girasoli dal 30 ottobre al 12 novembre andranno in onda 12 telepromozioni da 90” su Italia 1 (lunedì-venerdì alle 7:45-16:55 ca). Infine per dal 27 novembre all’8 dicembre 10 telepromozioni da 90” alle 12:45 circa.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz