VeraLab, il marchio cosmetico ideato da Cristina Fogazzi, lancia VeraLab Loves Barbie: la nuova capsule collection di solari dedicata a Barbie Malibu e al lifestyle della west coast americana. Con questa partnership, l’azienda fondata da Cristina Fogazzi ribadisce una comunanza di contenuti valoriali con Mattel e consolida la collaborazione virtuosa da cui, nei mesi scorsi, è nato il progetto di empowerment femminile che ha visto l’imprenditrice diventare Role Model Barbie per l’Italia, svelando una bambola OOAK (One Of A Kind) con le sue sembianze. “Sono molto orgogliosa di presentare il progetto VeraLab Loves Barbie: la California Girl è una ragazza sicura di sé, ottimista, eco-friendly, amante della attività outdoor, proprio come piace a noi. È un modello di vita a cui ogni persona può ispirarsi per raggiungere i propri sogni, che interpreta perfettamente la filosofia di VeraLab sui temi di inclusività, auto accettazione e amore verso sé stesse” – dichiara Cristina Fogazzi. “Siamo estremamente soddisfatti di questa collaborazione con Veralab. Il marchio e la sua fondatrice si collocano in una categoria da sempre molto rilevante per il brand Barbie: quella dell’Health & Beauty. Prendersi cura di sé in senso ampio, valorizzando la propria natura e personalità, sono temi importanti sia per le bambine che per le donne e questa capsule Veralab ne è la testimonianza” – commenta Lisa Weger, head of regional consumer products Europe di Mattel. In occasione dei 50 anni di Barbie Malibu, VeraLab ha voluto renderle omaggio regalando alle sue addicted il sogno di vivere le atmosfere delle meravigliose spiagge di Malibu con una linea di solari, leggermente profumata al cocco, pensata per poter trascorrere lunghe giornate al sole, in armonia con sé stesse e la natura. VeraLab Loves Barbie, infatti, è una collezione eco-friendly, la cui formulazione rispetta la barriera corallina in conformità al Trattato Coralli Hawaii. Il progetto Veralab loves Barbie è stato realizzato in Italia grazie all’intermediazione di Victoria Licensing & Marketing, che da anni gestisce il top brand Barbie, e al supporto di Eleonora Schiavoni, managing director, e di Paola Moroni, senior category manager soft lines.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz