Vogliamo accrescere la qualità del marchio Colibrì

Come è iniziato il vostro 2018? Quali prodotti o categorie merceologiche vi hanno dato le maggiori soddisfazioni?

Anche nel primo trimestre 2018 Colibrì ha proseguito la propria crescita a due cifre, ma, soprattutto, abbiamo registrato molta attesa da parte dei clienti sull’uscita del nostro nuovo catalogo.

Quali strategie metterete in atto nel secondo semestre dell’anno? Quali saranno i prodotti in focus?

Punteremo su un numero inferiore di referenze forti ma allargando lo spettro delle categorie con l’obiettivo strategico di accrescere la notorietà di Colibrì come marchio sinonimo di qualità e sicurezza.

Che tipo di attività di comunicazione & marketing sono in programma per spingere il sell-out? Quali saranno i canali coinvolti?

Il nostro budget marketing sarà concentrato sul canale web ma abbiamo anche una “finestra” ancora aperta su un possibile ingresso nei canali Tv satellitari.

Sono previste attività specifiche per il Normal Trade?

Continueremo ad omaggiare i punti vendita con gli espositori per i nostri cavalcabili.

Quali consigli volete rivolgere agli operatori del canale specializzato per valorizzare la vostra offerta?

Semplicemente non risparmiarsi nell’illustrare le qualità del prodotto e sottolineare l’efficienza del nostro servizio post-vendita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz