Siete soddisfatti dei risultati raggiunti nel 2017 ?
Nonostante il difficile periodo, ci riteniamo soddisfatti di questo 2017 che si sta concludendo con buoni risultati. I consumi si sono drasticamente ridotti, ma la nostra clientela fidelizzata continua a seguire le novità che introduciamo e i prodotti storici.
Quali sono i prodotti che hanno performato meglio ?
Siamo molto soddisfatti delle performance di diversi prodotti come ad esempio l’Audi S5 12 volts, la macchina a pedali Happy Herbie e i tricicli Spring. Come ogni inverno, sono buoni i risultati dei nostri Bob con le leve in metallo.
Come si articola la vostra partnership con Tomy ? Quali i prodotti in focus ?
Abbiamo introdotto sul mercato due linee differenti: una cartoon con il personaggio Johnny Tractor e una di playset. Ma non solo, nel 2018, alle nove disponibili già per questo Natale, verranno affiancate altre quattro referenze.
Come avverrà la distribuzione?
La partnership con Tomy è indirizzata prettamente al dettaglio specializzato e, in parte, alla Gdo.
Quali campagne di marketing e comunicazione, comprese le attività in store, avete in programma per i prossimi mesi ?
Oltre alle comunicazioni e pubblicità sulle riviste specializzate, BCS-Biemme ha in programma la partecipazione a diverse fiere del settore, quali Hong Kong e Norimberga, ma anche Toys Milano. Per quanto riguarda le attività in store ci proponiamo di supportare i clienti più importanti con visual merchandising, espositori e materiale video da esporre nei punti vendita così da evidenziare la nostra offerta.
Quali le novità del catalogo Biemme per il 2018 ?
Per il 2018 stiamo introducendo a catalogo un’offerta di Ride in 12 volts di ultima generazione con radiocomandi bluetooth 2.4 multi accessoriate. Stiamo inoltre ampliando la gamma outdoor per soddisfare le richieste dei nostri clienti.
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz