«Vogliamo soddisfare le richieste dei nostri clienti»

Siete soddisfatti dei risultati raggiunti nel 2017 ?

Nonostante il difficile periodo, ci riteniamo soddisfatti di questo 2017 che si sta concludendo con buoni risultati. I consumi si sono drasticamente ridotti, ma la nostra clientela fidelizzata continua a seguire le novità che introduciamo e i prodotti storici.

Quali sono i prodotti che hanno performato meglio ?

Siamo molto soddisfatti delle performance di diversi prodotti come ad esempio l’Audi S5 12 volts, la macchina a pedali Happy Herbie e i tricicli Spring. Come ogni inverno, sono buoni i risultati dei nostri Bob con le leve in metallo.

Come si articola la vostra partnership con Tomy ? Quali i prodotti in focus ?

Abbiamo introdotto sul mercato due linee differenti: una cartoon con il personaggio Johnny Tractor e una di playset. Ma non solo, nel 2018, alle nove disponibili già per questo Natale, verranno affiancate altre quattro referenze.

Come avverrà la distribuzione?

La partnership con Tomy è indirizzata prettamente al dettaglio specializzato e, in parte, alla Gdo.

Quali campagne di marketing e comunicazione, comprese le attività in store, avete in programma per i prossimi mesi ?

Oltre alle comunicazioni e pubblicità sulle riviste specializzate, BCS-Biemme ha in programma la partecipazione a diverse fiere del settore, quali Hong Kong e Norimberga, ma anche Toys Milano. Per quanto riguarda le attività in store ci proponiamo di supportare i clienti più importanti con visual merchandising, espositori e materiale video da esporre nei punti vendita così da evidenziare la nostra offerta.

Quali le novità del catalogo Biemme per il 2018 ?

Per il 2018 stiamo introducendo a catalogo un’offerta di Ride in 12 volts di ultima generazione con radiocomandi bluetooth 2.4 multi accessoriate. Stiamo inoltre ampliando la gamma outdoor per soddisfare le richieste dei nostri clienti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz