ZAG e Method Animation (Mediawan Kids & Family), hanno annunciato che Disney Branded Television ha acquisito la sesta e la settima stagione della serie di fama mondiale Miraculous – Le storie di Ladybug & Chat Noir, oltre a tre speciali animati originali. Le nuove stagioni (ognuna composta da 26 episodi da 22 minuti) e gli speciali saranno disponibili su Disney Channels in tutto il mondo e successivamente su Disney+ a livello globale. L’annuncio è stato dato da Jeremy Zag, fondatore e CEO di ZAG, e da Julien Borde, presidente di Mediawan Kids & Family.
Le nuove stagioni e gli speciali originali sono prodotti in collaborazione con Disney Branded Television, Globosat in Brasile, KidsMe in Italia e TF1 in Francia.
Miraculous stagione 6
Attualmente in produzione per il lancio nell’autunno del 2024, Miraculous stagione 6 vede i supereroi affrontare un nuovo e abile nemico! Nel frattempo, i loro alter ego Marinette e Adrien non sono mai stati così vicini, ma continuano a nascondersi l’un l’altro. Ambientato in una Parigi ecologica e rivitalizzata, i nostri eroi stanno per vivere un anno scolastico pieno di emozioni e rivelazioni.
Miraculous World, lo special Tv
Già disponibile su Disney Channel e Disney+ US, il primo speciale di 44 minuti, Miraculous World: Paris, Tales of Shadybug & Claw Noir mostra Ladybug e Cat Noir alla scoperta di un mondo parallelo in cui i detentori dei miracoli di Ladybug e Black Cat sono malvagi, mentre il detentore del miracolo della farfalla è un eroe! Il secondo dei tre speciali (titolo da definire) è attualmente in fase di pre-produzione.
“Siamo entusiasti di continuare a lavorare con Disney Branded Television per creare contenuti di prima classe per i fan di Miraculous di tutto il mondo“, ha commentato Jeremy Zag, fondatore e CEO di ZAG. “Il nostro pubblico è in sintonia con questa serie che parla di ragazzi normali che imparano l’importanza di credere in se stessi e di capire che non è necessario essere un supereroe o indossare una maschera per raggiungere i propri sogni e superare le paure!“.
“Siamo entusiasti di continuare la meravigliosa avventura dei due supereroi più famosi tra i bambini con ZAG e il nostro partner di lunga data Disney Branded Television“, afferma Julien Borde, Presidente di Mediawan Kids & Family. “L’universo di Miraculous continua ad espandersi, affascinando una comunità di fan sempre più vasta ed esigente. Queste nuove avventure soddisferanno le loro aspettative e sono pronte a sorprendere e ispirare sogni“.
Con una massiccia base di giovani adulti “Miraculers” (età compresa tra i 15 e i 25 anni), Miraculous è diventato un fenomeno digitale planetario con oltre 37 miliardi di visualizzazioni su YouTube (contenuti autorizzati e generati dagli utenti). Il blockbuster animato “Miraculous: Ladybug & Cat Noir, The Movie” è stato lanciato nelle sale cinematografiche europee nell’estate del 2023 e ha sbancato i botteghini di Francia e Germania; il 28 luglio 2023 è stato lanciato su Netflix. Già in lavorazione il sequel del film.
Fonte: anb Media
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz