Zuru e Banijay presentano i MasterChef Mini Brands

La nuova gamma di collezionabili MasterChef Mini Brands saranno disponibili a partire dal 2024
||||

Banijay Brands, il ramo commerciale della società di media e intrattenimento Banijay, ha annunciato la collaborazione con ZURU per il lancio di una nuova gamma di collezionabili MasterChef Mini Brands.

L’azienda di giocattoli ZURU ha creato Mini Brands, un fenomeno globale che ha venduto oltre 1,5 miliardi di unità negli ultimi due anni. Questa nuova partnership vedrà una gamma di piatti MasterChef in miniatura, per creare versioni Mini a casa, disponibili online e nei negozi. Inoltre, la collezione si espanderà in un’ampia gamma di mini prodotti per la casa basati sulla popolarissima gamma MasterChef Arovo.

Alice Bernardi, Director of International Brand Licensing di Banijay Brands, afferma: “MasterChef ha un’ampia base di fan a livello globale e questa nuova gamma si rivolgerà al pubblico più giovane e ai campioni di MasterChef del futuro. ZURU è un ottimo partner con i suoi prodotti che promuovono la qualità, l’innovazione e la creatività – valori che sono sinonimo del marchio MasterChef“. Il brand MasterChef conta più di 90 licenziatari in tutto il mondo.

Qui sotto un’immagine della nuova gamma di MasterChef Mini Brands:

||

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz